Scusate il ritardo...

Scusate il ritardo, ma alcuni imprevisti mi hanno trattenuto, ora però sono finalmente a casa...

 

img_2478-small.jpg

 

Ringrazio tutti coloro che hanno lasciato dei messaggi per me, ma adesso basta dirmi che sono bello bellissimo e così via perchè mi sono già montato la testa Cool

Vorrei dire a quel cramuglio del Primo cugino di mamma che PER FORTUNA non gli assomiglio in niente Linguaccia .... ma bellissimo lo sono perchè assomiglio a mamma e a papà (TIE')

Vi aspetto tutti a casa mia perchè sono curioso di conoscervi. So che per alcuni dovrò aspettare tanto ma io non ho niente da fare (a parte mangiare dormire e scorreggiare....) Se poi il cugino Alessio decide di convolare a breve, può darsi che ci incontriamo prima.....

Ciao a tutti, adesso vado a fare un riposino.... 

img_2505-small2.jpg

Commenti   

0 #1 Lu&Gio 2007-09-17 22:11
sono convinto che siete tutti sconvolti dalla immane contentezza ma non avete proprio notato che questo grandioso piccolo capolavoro somiglia al meglio di tutti noi? :-) ;-) 8) comunque auguri e felicità dai cugini Giovanni e Lucia ed arrivederci a presto.Complimenti ai genitori ed ai loro genitori.
Citazione
0 #2 Mamma Stefania 2007-09-23 21:33
grazie cari cugini ma per essere sicuri della somiglianza dovremmo fare un confronto ravvicinato :-x vi aspettiamo!!!!!!!
Citazione
Sito realizzato da Mario Amato. Tutti i diritti riservati.